Come aiutarci

Il funzionamento economico di SPES AUSER è garantito tramite convenzioni di servizio da ASL 1 Imperiese, Comuni del Distretto socio-sanitario intemelio, Regione Liguria. Spes è accreditata dalla Regione Liguria-Agenzia Regionale della Sanità quale centro socio-riabilitativo per i centri diurni di Ventimiglia-Roverino e Bordighera. Abbiamo tuttavia molti progetti da realizzare, nuove iniziative da studiare e molti lavori da finire. Abbiamo tuttavia molti progetti da realizzare, nuove iniziative da studiare e molti lavori da finire. Ogni aiuto, sotto ogni forma, è utile, dal 5 per mille, alle donazioni straordinarie, all'offerta di materiale informatico e/o educativo. Grazie in anticipo per tutto ciò che potrete fare per aiutarci. Chi desiderasse fare attività di volontariato potrà contattarci per mail o telefono. I riferimenti sono indicati in calce, in tutte le pagine del sito, oppure alla voce "Contatti".


Bisogni

SPES AUSER promuove e incentiva singoli progetti, anche piccoli, per realizzare i quali è necessario il contributo di tutti.

In questa pagina, dettagliamo i progetti aperti e le modalità per partecipare alla raccolta di fondi.

Donazioni

SPES AUSER è una Onlus (organizzazione non lucrativa di utilità sociale) ai sensi del d.lgs. n. 460/97.
Tutte le donazioni a favore di SPES AUSER sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge, purchè siano effettuate attraverso bonifici bancari, versamenti in conto corrente postale, assegni circolari o bancari intestati ad SPES AUSER - Onlus recanti la clausola "non trasferibile", carte di credito, anche prepagate.
Modalità per effettuare le donazioni:
- versamento presso BANCA CARIGE - filiale di Vallecrosia, agenzia 315 di Via Giovanni XXIII IBAN: IT16K 06175 49100 000000 438780
- versamento su conto corrente postale: nr. 17208174 intestato a SPES AUSER
- presso la sede di Corso Limone Piemonte 63 a Roverino di VENTIMIGLIA.

5 per mille

Il cinque per mille indica una quota dell'imposta IRPEF, che lo Stato italiano ripartisce, per dare sostegno, tra enti che svolgono attività socialmente rilevanti (ad esempio non profit, ricerca scientifica). Il versamento è a discrezione del cittadino-contribuente, contestualmente alla dichiarazione dei redditi.
Per destinare il proprio cinque per mille a SPES AUSER occorre indicare nella dichiarazione dei redditi il nostro codice fiscale: 90047030086.