Comunicato stampa:

COMUNICATO STAMPA la SPES per la giornata della donna

Ventimiglia, 11-03-2015


Mercoledì 11 Marzo 2015, alle ore 21, al Teatro Comunale di Ventimiglia, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, andrà in scena “DONNE DEGNE DI NOTA” performance teatrale semiseria, che propone sette camei di donne emblematiche per la capacità di affermare la propria libertà interiore, accompagnati da brani musicali, ispirati ai messaggi proposti.
Lo spettacolo, ideato e allestito dall’Associazione P.E.N.E.L.O.P.E., si avvale della partecipazione del Quartetto Novecento, diretto dal Maestro Massimo Dal Prà, della cantante Beatrice Orrigo e delle alunne della scuola ESPRESSIONEDANZA, di Ventimiglia.
La realizzazione dell’evento, promosso dalla Spes, da COOP Liguria e dall’Associazione P.E.N.E.L.O.P.E. – Donne del Ponente per le pari opportunità”, con il sostegno dell’Associazione FIDAPA, ha ottenuto il patrocinio dei Comuni di Ventimiglia, Camporosso e Vallecrosia che, insieme alla Banca di Caraglio hanno offerto un consistente contributo economico.
La serata teatrale è preceduta, sabato 7 marzo, da una cena sociale presso il Centro Spes di Roverino, per cui è richiesta prenotazione al nr. 0184.355800.
La cena è a sostegno del progetto lavoro Spes, mentre lo spettacolo punta a finanziare una campagna di solidarietà dell’AIFO in Guinea Bissau, perché, come sempre la solidarietà è alla base dell’impegno degli enti proponenti.



<< Torna ai Comunicati