Comunicato stampa:

PRIMO MAGGIO

Ventimiglia, 01-05-2015

Venerdì Primo Maggio, dalle ore 9 alle ore 13, nei pressi del negozietto di Via Aprosio in Ventimiglia, la SPES promuove “Insieme – per una festa del lavoro che unisce” . Il Primo Maggio assume da sempre una valenza simbolica importante per la nostra associazione.
Quel giorno sarà, ad esempio, il secondo compleanno del negozietto aperto dalla Cooperativa Socialedella Spes con impulso e collaborazione dell'Amministrazione Municipale.

Dal 2011 ad oggi, con l'aiuto di tanti, abbiamo creato le condizioni per l'assunzione di 8 ragazzi con handicap che ora sono inseriti, con regolari contratti, nell'esperienze dei laboratori della Spes.

Perché queste assunzioni siano sostenibili e nell’obiettivo di procederne a nuove, contiamo sul tuo contributo:
1. Vieni a trovarci nel negozio “Spes Coop Onlus” di Via Aprosio, aperto dal martedì al giovedì dalle ore 8 alle ore 12.30, il venerdì e sabato aperto anche il pomeriggio dalle ore 16 alle ore 19: puoi acquistare prodotti di qualità il cui ricavato va a ssotegno degli scopi sociali della Cooperativa;
2. Vieni al negozio del Commercio Equo solidale de “La Punta del Naso” nella sua nuova sede di Via Veneto, 30;
3. puoi ususfruire del servizio catering e buffet rivolgendoti al nr. 0184.355800;
4. partecipa alle iniziative gastronomiche della Spes, contattandoci o cliccando sul sito web: www.spesauser.it
5. sostieni i nostri progetti lavoro attraverso la sottoscrizione a premi la cui estrazione è prevista domenica 10 maggio, in occasione della Festa della Mamma. I biglietti puoi trovarli presso la Spes o i negozi della Spes.



<< Torna ai Comunicati