Comunicato stampa:

La Spes per la giornata mondiale della disabilità.

Ventimiglia, 29-11-2013

Venerdì 5 dicembre alle ore 10 nella Chiesa di Varase, nei pressi della Casa Famiglia “Il Sorriso” il Direttivo della Spes promuove il convegno “Per una comunità giusta solidale e accogliente”. Saranno presenti il vescovo Diocesano Antonio Suetta, il direttore generale dell’Asl 1 Imperiese Mario Cotellessa, il Dott. Roberto Anselmo Direttore dipartimento Attività distrettuali e continuità delle cure Asl1, e il Prof Beppe Monticone dirigente scolastico del Liceo Aprosio. La riflessione consentirà l’inizio di un percorso che riconfermi il valore centrale delle famiglie nei percorsi di accompagnamento e cura dei ragazzi con handicap. In serata seguirà uno spettacolo teatrale al Comunale di Via Aprosio con inizio alle ore 21.
Sabato 6 Dicembre al centro Spes di Roverino la Spes organizza una cena ligure mirata a raccogliere fondi a favore di un progetto di cooperazione internazionale in Sierra Leone.
Lunedì 8 Dicembre, a cielo aperto, in Via Aprosio, davanti al negozio della Spes Coop, intorno alle ore 11,30, , abbiamo deciso di incontrarci e di offrire a tutti voi, amici, partners e compagni di viaggio della Spes un aperitivo per festeggiare il percorso comune e la collaborazione avviata in questi mesi di esperienza condivisa nella promozione dei valori della operazione, dei diritti e della giustizia sociale! Vi aspettiamo!



<< Torna ai Comunicati