Comunicato stampa:

Natale Speciale

Ventimiglia, 20-12-2013

Con la festa natalizia del 22 dicembre, la Spes insieme ai familiari, ai volontari e soprattutto ai suoi ragazzi, celebra un Natale speciale.

Speciale perché indimenticabile è stato l’anno appena trascorso, segnato da un particolare sforzo a favore delle attività socio riabilitative rivolte agli utenti convenzionati dal servizio sanitario nazionale e dei nuovi progetti di inserimento lavorativo.

Vogliamo che i nostri ragazzi siano sempre di più protagonisti di un rinnovamento culturale e sociale, che interagiscano con la comunità, i servizi, i comuni, dal momento che sono un patrimonio dell’intero comprensorio.

Un anno speciale poiché segnato anche da alcuni addii: un pensiero va a Michela, Marco, Divina e Maurizio cui dedichiamo un nuovo affettuosissimo ricordo.

Anno di impegno per adeguare le strutture ai requisiti di accreditamento voluti dalla Regione Liguria ed andati a buon fine, segno di una capacità di innovazione e di efficienza che testimoniano la qualità del lavoro quotidiano svolto da uno staff competente e preparato.

Che sia dunque un Natale di speranza e di tenerezza per tutti noi!

Matteo Lupi Presidente Spes


<< Torna ai Comunicati