Grande festa alla riapertura del punto vendita Spes in centro a Ventimiglia in Via Aprosio.

 Erano presenti il sindaco di Ventimiglia Gaetano Scullino, il coordinatore della Legacoop di Savona e Imperia Fabio Musso, il Presidente della Spes Matteo Lupi coadiuvato dal direttore generale Carmen Ferraro e tanti amici e utenti.

“Un segnale concreto di rinascita dopo un periodo difficile dove l’alluvione prima e la grandinata poi hanno messo a dura prova l’attività della cooperativa Spes”  afferma Matteo Lupi.

Spes ringrazia Fondazione Carige per il contributo concesso: “La Fondazione CARIGE infatti sostiene i percorsi di agricoltura sociale e vendita a domicilio attraverso il progetto sostegno del lavoro fragile alla Spes di Ventimiglia”.


“Un piacere essere qui oggi per rimarcare la vicinanza di questa amministrazione alla Spes, un associazione alla quale anche le passate amministrazioni sono state vicine e che oggi con le nuove leve ci ricorda quanto sia importante operare sempre per il bene comune”  chiosa il Sindaco Scullino.

Grande affluenza e piacere di poter assaggiare i prodotti della Spes  offerti al rinfresco inaugurale; tutti  prodotti che vengono normalmente venduti al negozio. Saranno anche sempre disponibili i prodotti delle serre Spes e della gastronomia oltre a quelli di altre cooperative aderenti alla Rete Etico Agricola del ponente ligure e i manufatti creati dal Laboratorio creativo dei ragazzi della Spes di Roverino.

Gli orari di apertura, per il momento, sono : dal giovedì al sabato dalle 8.30 alle 13.00.

Saremo lieti di accogliervi.

WordPress Video Lightbox